Un collegamento locale sotto forma di ritrovo periodico dei soci di DIE PLANER, SITC è considerato un elemento importante per dare vitalità all’associazione. Questo tipo di iniziativa è stato richiesto da numerosi soci.

Nelle città di Berna e Basilea, DIE PLANER, SITC tiene questi incontri già da anni. L’organizzazione è mantenuta semplice e viene affidata a un membro locale coadiuvato dalla segreteria per moduli, indirizzi ecc. Un ulteriore incontro periodico nella Svizzera orientale è stato richiesto ed è in corso di pianificazione. A Berna, i soci si incontrano da anni ogni secondo martedì del mese alle 18 presso il ristorante Schmiedstube per una piacevole cena in compagnia. A Basilea, gli incontri avvengono due volte l’anno. Lo scambio tra diverse generazioni, specializzazioni e attualità è molto interessante. I nuovi gagliardetti di DIE PLANER sono ancora in fase di produzione e verranno esposti sui tavoli durante gli incontri. Attualmente si utilizzano ancora i gagliardetti della SITC.

Siete interessati a partecipare a uno degli incontri periodici di DIE PLANER, SITC, oppure vorreste suggerire di tenerne uno nella vostra città? Vi invitiamo a rivolgervi alla segreteria (info@die-planer.ch), dove otterrete tutte le informazioni sugli incontri periodici di DIE PLANER, SITC.