La prima Assemblea Generale digitale è stata un successo su tutta la linea. Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati trattati come di consueto. Qui di seguito le decisioni principali:

Dopo due anni di presidenza, il Presidente Michael DeMartin è stato congedato con un fragoroso applauso “digitale”. Partito con il motto “expect the unexpected”, in qualità di Presidente, egli ha accompagnato l’associazione per i due anni più inusuali della sua storia.

Dopo 6 anni in totale di militanza, Elmar Fischer non fa più parte del Comitato. Sotto la sua presidenza ed epoca, l’associazione è cambiata parecchio e da allora è conosciuta con il brand DIE PLANER.

Nuova figura in Comitato quale Vicepresidente, diamo il benvenuto a Daniel Bührer. Siamo convinti che Daniel, grazie alle sue grandi competenze e la sua pluriennale esperienza professionale, completerà al meglio il team e saprà garantire ulteriore crescita.

Da ultimo, ma per questo non meno importante, è un piacere potervi presentare il nostro nuovo Presidente: in qualità di ingegnere nel ramo elettrico, Peter Scherer saprà far progredire l’interdisciplinarietà e la digilatizzazione presso DIE PLANER.